Il King Rock è la palestra di arrampicata tra le più grandi d’Europa, dove bambini, ragazzi, adulti, principianti, atleti e scuole possono imparare, allenarsi, migliorarsi e divertirsi.

L’area climbing dispone di 2000 mq di superficie arrampicabile, con una sala corda di 1350 mq arrampicabili, 200 vie tracciate ed una sala boulder sviluppata su 2 piani, con 650 mq arrampicabili.

Qui al King Rock crediamo fortemente che le passioni debbano essere non solo coltivate, ma soprattutto condivise.

Questa realtà è nata da una grande passione ed è stata portata avanti, tenacemente, con un unico scopo: vivere l’arrampicata insieme ed assicurare a tutti gli appassionati un luogo dove incontrarsi, allenarsi, mettere in cantiere nuovi progetti.

Di sicuro, ci saranno cambiamenti: saranno tracciate nuove vie e nuovi blocchi, nasceranno nuovi progetti da realizzare, ci saranno nuovi sogni da trasformare in realtà. E in tutto questo, ogni membro di questa grande community, dal bambino che muove i primi passi verticali all’atleta più premiato, sarà sempre parte essenziale ed insostituibile di questo lungo ed avvincente cammino.

Adige Rafting e King Rock collaborano insieme per offrire al proprio pubblico un prodotto unico al mondo, con servizi di primo livello, ed una qualità senza paragoni.

Per richiedere informazioni sulle attività extra di Adige Rafting e King Rock compilate il modulo qui a fianco, indicando le vostre esigenze e quanto prima sarete ricontattati, oppure visitate il sito www.kingrock.it