Giochi culturali dedicati agli amanti dell’avventura, ai team building e a tutti coloro che vogliono scoprire Verona in un modo alternativo! Caccie al tesoro e giochi di ruolo progettati per conoscere questa magnifica città in inglese e italiano.
Le attività proposte sono private!

Descrizione

Un avvincente gioco di ruolo costruito sui veri retroscena della storia di Romeo e Giulietta per amanti dell’avventura! Con l’aiuto di gommone i partecipanti, divisi in due squadre, inizieranno l’avventura lungo il fiume Adige e scopriranno chiostri, chiese e angoli nascosti…

Proposta Estate 2018

Nel XIV secolo l’Italia era agitata da due fazioni che volevano aggiudicarsi il potere dei maggiori comuni: guelfi e ghibellini. La loro contesa era così profonda che perfino Shakespeare s’ispirò a loro per narrare le vicende di due celebri famiglie: i Capuleti e i Montecchi.

Capuleti vs Montecchi è un avvincente gioco di ruolo a squadre costruito sui veri retroscena della storia di Romeo e Giulietta.

Con l’aiuto di un gommone i partecipanti inizieranno l’avventura lungo il fiume Adige, supereranno prove e sfide fra chiostri, chiese e angoli nascosti… chi conquisterà il comune di Verona?

A CHI SI RIVOLGE?

Capuleti vs Montecchi si rivolge a tutti coloro che vogliono scoprire la città in un modo culturale, sportivo e divertente.
Disponibile anche nella versione “Family Edition” per famiglie amanti dell’avventura con bambini dagli 8 anni in su (da 56 euro + IVA a partecipante).

QUANTO COSTA?

L’attività costa € 80,00 + IVA a persona e comprende: trasporto fluviale, abbigliamento, attrezzatura, materiali per la realizzazione del gioco di ruolo e premio finale.

ATTIVITA’ REALIZZATA IN COLLABORAZIONE CON MACACO ADVENTURES

COSA ASPETTI? Compila il modulo di richiesta informazioni e invia la tua richiesta di prenotazione, aggiungendo eventuali note particolari. A presto….