Adigerafting.it Giovani, protagonisti di una cinq…

Adigerafting.it

Giovani, protagonisti di una cinque giorni dedicata all’incontro e alla conoscenza. Verona è lieta di ospitare il Festival delle Relazioni, che porterà nelle piazze del centro storico, oltre che nelle sedi delle associazioni coinvolte, numerose iniziative ed eventi, pensati proprio per far scoprire alle nuove generazioni i propri talenti. Capacità che devono essere messe a frutto, nell’ottica di una cittadinanza attiva e propositiva.
Un fervore che a Verona certamente non manca. Sono migliaia i ragazzi e gli adulti che, con grande amore, donano tempo, impegno e professionalità alla collettività. Numerosi i progetti di sussidiarietà che i cittadini hanno proposto e portato avanti sul nostro territorio, dai genitori che si offrono per dipingere le aule scolastiche, agli scout che tengono in ordine le aree verdi.
Ecco perché un’iniziativa come questa non poteva che trovare il sostegno dell’Amministrazione comunale. Siamo sempre pronti ad affiancare le idee che hanno come obiettivo la partecipazione, soprattutto dei giovani, nell’edificazione di una Verona sempre migliore.
Sarà un pullulare di opportunità per i ragazzi, ma anche per le loro famiglie, nell’ottica di un sostegno importante alla genitorialità. E dall’incontro nasceranno sicuramente tante belle occasioni di crescita, sia per le persone coinvolte che per la città.
Federico Sboarina
Sindaco di Verona
Ideato, organizzato e promosso da:
progettogiovani.vr.it

Seguici su Facebook

Related Posts
Richiesta Info / Prenotazione

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Servizio Desiderato (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Chat Info